Home » MetaDefender Kiosk
Rendi sicuri i punti di accesso
Inserire. Elaborare. Utilizzare.
Ogni volta che i media portatili accedono ad ambienti protetti, l’infrastruttura critica rischia l’esposizione. Aggiornamenti software, report e audit richiedono tutti fonti di dati esterne.
OPSWAT MetaDefender Kiosk agisce da guardia di sicurezza digitale, ispezionando tutti i media alla ricerca di malware, vulnerabilità e dati sensibili.
MetaDefender Kiosk accetta diversi fattori di forma, inclusi dispositivi mobili e USB, CD/DVD, schede di memoria flash, dischetti da 3,5″, anche se crittografati. Una volta inserito il media, MetaDefender Kiosk esegue immediatamente la scansione di malware, vulnerabilità e dati sensibili. I file sospetti possono essere disinfettati, i file sensibili possono essere censurati.
MetaDefender Kiosk ti consente di rendere sicuri tutti i media portatili che entrano o escono dalla tua struttura.
HIGHTLIGHTS
Sia che i file vengano importati in un ambiente sicuro o distribuiti fuori come risultati finali, MetaDefender Kiosk stabilisce un processo sicuro che può essere replicato a livello globale.
I media portatili sono un vettore comune di minaccia informatica per infettare ambienti air gapped o altre reti classificate o standard. Combinando oltre 30 motori anti-malware in un unico dispositivo di scansione, il livello di rilevamento delle minacce può superare il 99%.
Le funzionalità Deep Content Disarm & Reconstruction (Deep CDR) rimuovono attivamente i dati sospetti e superflui dai tipi di file comuni, inclusi .doc e .pdf, rendendoli puliti e utilizzabili.
MetaDefender Kiosk fornisce workflow per l’estrazione controllata di file con contenuti sensibili, come report di analisi dati. I file possono essere analizzati e censurati per rispettare la privacy dei dati, delle informazioni sensibili e di quelle riservate.
OPSWAT MetaDefender Kiosk supporta standard e requisiti di conformità normativa nazionale e internazionale, inclusi NIST, HIPAA, PCI DSS, GDPR, NERC CIP, NEI 18-08, ISA/IEC e ISO/IEC.
CARATTERISTICHE
USB devices, CDs/DVDs/Blu-ray, Card readers, SD cards, Floppy disks.
FAT, NTFS, Ext, HFS+ e APFS; VHD e VMDK.
Blocca i media non scansionati prima che vengano utilizzati nella tua struttura.
Pulisce i supporti portatili con la cancellazione sicura, prima di caricare i contenuti approvati.
Per l’archiviazione e il recupero dei file, e in ambienti protetti da Data Diode.
MODULI
OPSWAT
OPSWAT
Filescan Sandbox
Analisi adattiva delle minacce all’interno dell’infrastruttura.
Proteggi la tua azienda dai cyber attacchi