HARMONY PURPLE

Logo Harmony Purple

Il modo più veloce per automatizzare il modello Gartner CTEM: Continuous Threat Exposure Management

I tradizionali modelli di gestione della cyber security non riescono a proteggere le PMI dalle minacce informatiche.
Gartner consiglia il CTEM, Continuous Threat Exposure Management, per misurare, monitorare e ridurre il rischio di cyber attacchi di oltre il 65%.
Harmony Purple, applicando il modo veloce e intuitivo il CTEM, rileva le minacce nell’intera infrastruttura di rete e quantifica la percentuale di rischio dell’esposizione ad attacchi informatici. Mostra esattamente dove sono vulnerabilità e rischi e come mitigarli in modo efficiente. Monitora costantemente l’esposizione informatica e valuta tutti i progressi nel tempo, accompagnando l’infrastruttura verso un ambiente operativo più sicuro e a basso rischio.

Harmony Purple

MULTIPLE TECNOLOGIE INNOVATIVE LAVORANO INSIEME IN UN SOLO PRODOTTO

Orchestra ha sviluppato diverse tecnologie innovative e per superare i limiti degli strumenti tradizionali di cyber security

Digital Cyber Twin

Harmony Purple applica il rilevamento avanzato della rete e la scansione intelligente™ a basso impatto per creare un Digital Cyber Twin dell’intera rete IT al fine di analizzarla senza rallentarla o bloccarla.
Il Digital Cyber Twin include host, apparecchiature di rete, applicazioni, versioni software, livelli di patch, informazioni di configurazione e network policy. Fornisce un ambiente di test che riproduce al 100% l’ambiente reale e che permette di eseguire la simulazione completa degli attacchi senza impattare in alcun modo sulla rete IT di produzione.

Digital Cyber Twin
Scenari del percorso di attacco

Attack Path Scenarios

Orchestra ha sviluppato il primo engine basato sull’intelligenza artificiale che applica i metodi utilizzati dagli aggressori per violare le reti.
Gli APS, Attack Path Scenarios, forniscono una “visione della rete dal punto di vista degli aggressori” a livello di sistema, mostrando esattamente come e dove le risorse sono a rischio di violazione. L’APS va oltre l’analisi delle vulnerabilità, includendo l’analisi delle policy e dei controlli di sicurezza per rivelare esposizioni che la tradizionale valutazione delle vulnerabilità, i penetration test e gli approcci BAS non riescono a identificare.

HARMONY PURPLE

Soluzione completa di gestione delle vulnerabilità

Harmony Purple è una soluzione completa di gestione delle vulnerabilità. Unifica scansione, test di penetrazione, analisi di rete, definizione delle priorità dei rischi e soluzioni correttive. È facile da usare e automatizzato e, poiché ha un impatto ridotto, le scansioni possono essere eseguite in qualsiasi momento sui sistemi. Offre una serie di raccomandazioni, applicate su diversi scenari, che permettono di implementare velocemente tutte le procedure di sicurezza.

Harmony Purple

COME LAVORA

Harmony Purple

Scansione senza agent e a basso impatto

La tecnologia di scansione senza agent di Harmony Purple consente di eseguire scansioni senza che i sistemi siano messi offline.

01

Red Team e Blue Team automatizzati

Combina test di penetrazione simulati con l’analisi delle difese e i controlli compensativi per fornire raccomandazioni mirate.

02

Scenari del percorso di attacco

La tecnologia APS (Attack Path Scenarios) identifica quali sono le vulnerabilità aperte sfruttabili e quali sono le risorse potenzialmente a rischio.

03

Proteggi la tua azienda dai cyber attacchi